Nel mentre decidevo se fosse il caso o meno di andare al pronto soccorso...
Il primo dialogo con il giovane medico è stato:
M: "Che le è successo?"
P: "Sono caduto"
M: "ha bevuto?"
P: "No"
M: "mhh, no perchè mi sembra di sentire odore di alcool"
P: "Guardi penso che si stia sbagliando, ho bevuto giusto una birra a cena"
M: "ok, va bene, si stenda."
La seconda domanda una volta rialzato è stata:
M: "può soffiare qui dentro, non che non mi fidi, lo dico per lei, sa qua i carabinieri sono cattivi!"
P: "Va bene"
M: "mhh, 0,01 bravo ragazzo!"

Mentre la giovane assistente si lamentava perchè al suo "ciao" le ho risposto con un "salve"...scusa se sono le 2 di notte, sono caduto di faccia, ho guidato fino al pronto soccorso, ho una mega lampada ER medici in prima linea puntata in faccia e non ho notato che sei una giovane e rampante Meredith Grey!!  

Al che avei voluto reagire tipo Uma Turman quando si sveglia in ospedale in Kill Bill vol.1 ma mi sono trattenuto.

La terza domanda è stata:
M: "l'ha fatta l'antitetanica"
P: "mhh, beh immagino di si"
M: "aspetti che controllo...no Bondi, l'ha fatta nel 1995, è scoperto da 5 anni"
P: "ah! quindi?"
M: "è testimone di geova o altro perchè le sto per iniettare una sostanza fatta con cellule di donatori umani"
P: "no no, faccia pure e buonanotte"

...se non altro non c'era fila...




0 commenti:

Posta un commento