partiamo dalla fine della serata...ore 7 del mattino...ultima sigaretta e ultimo giro di prosecco...


qui era chiaramente in atto un dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo...molto probabilmente la vulva e il perchè in un bar di piazza Verdi un Mojito debba costare 7€

questa foto mi riporta alla mente un'interessante conversazione tenuta con Leonardi da Rotterdam, discutendo del suo prossimo saggio "L'Elogio della Basetta", concernente la fondamentale importanza per un uomo di curare con attenzione la propria basetta...ho molta strada da fare...

la bastardissima grappa al miele al baretto in via Petroni con il sosia di Guccini dietro al bancone...andava giù molto bene, ma poi....

Bepparelli da Lucca con furore, capocannoniere della serata.

 verso le 4 di notte Leonardi mi monta su di un piede e mi rompe un'infradito, e così per il resto della notte ho camminato scalzo per Bologna...
la nostra Nave Madre, il 27A
Lords of Dogtown
per non farmi mancare niente, alle 7 di mattina, mentre gli altri finalmente svenivano nel letto, io, dopo aver lavato i piedi con la paglietta per i piatti e il dixan, ho preso un treno per andare ad un matrimonio a Senigallia....
e manca la foto migliore, quella di me mentre mi lavo le ascelle e mi vesto per il matrimonio nel piccolo bagno della stazione di Senigallia insieme a 4 pachistani che si facevano la barba e si complimentavano perchè ero vestito bene, probabilmente mi prendevano in giro...meraviglioso...
tralasciando il fatto che sembravamo un gruppo di tossici in fuga da San Patrignano, è stata una serata meravigliosa... il degno addio a Via Cignani 64/2, casa di musicisti, fotografi, giornalisti, storici, Jimi Hendrix, cuochi, baristi, anarchici, traduttori, poeti, alcolizzati, amatori, polvere, psichedelia, pancetta, latte scaduto fuori dalla finestra, vuoti a predere, la merda d'artista sulla sedia, e tante altre cose che rimarranno sempre nei nostri cuori.


0 commenti:

Posta un commento