Ecco i frutti di un'intera giornata di shooting passata con il maestro della flexibile orchestra Mirco Mariani, cercando di portare un pizzico di Saturno in mezzo al borgo degli Ensini in vista dell'imminente uscita di "Valdazze", il nuovo cd dei Saluti da Saturno!
Passeggiate sui tetti, strani strumenti che di notte escono a popolare il borgo (con buona pace delle nostre schiene), spuntini volanti con schiaccina e vino rosso (tipico cibo saturniano)...
Non ci siamo fatti mancare neanche un pò di suspance quando  ho rischiato di schiantarmi al suolo terrestre mentre stavo scattando appollaiato su di una vecchia scala appoggiata al tetto! ad un tratto la scala ha cominciato a slittare sulla grondaia, ma Saturno, che evidentemente ci osserva e ci vuole bene, non lo ha permesso e ha fermato la sua corsa!!!!

Ci sarebbe un'altra foto...a mio parere la più bella che sia venuta fuori da questa lunga giornata...ma non posso pubblicarla...sono molto felice di dover aspettare un paio di mesi per farlo perchè ieri sera ho visto l'anteprima dell'artwork del cd e sono molto molto orgoglioso di comunicare che è stata scelta per la copertina del cd!!
un grosso yeah e un grosso grazie a Mirco e ai Saluti da Saturno!!


0 commenti:

Posta un commento